Liberati dalle preoccupazioni materiali

Riconnettiti con la tua vera Prosperità interiore con Le Chiavi Genetiche e la "Sequenza della Perla"

Cosa è il corso delle chiavi genetiche sulla "sequenza della perla"?

Il corso on line sulla sequenza della perla è un percorso di 4 mesi che ha l’obiettivo di attivare  le chiavi genetiche nel nostro profilo ologenetico che riguardano la prosperità e che ci liberano dalle paure e preoccupazioni riguardo al denaro e al supporto materiale.

Non si tratta di un corso per fare soldi, ma di fare un profondo lavoro interiore per trascendere la separazione che c’è tra la nostra parte spirituale e la nostra parte materiale. Per far maturare dentro di noi quella condizione dove il contatto con noi stessi e con la nostra essenza è talmente profondo e fermo che anche il mondo esterno e la pesantezza materiale viene gestita con leggerezza.

check mark, checkbox, check-304890.jpgSe veramente sei nella prosperità gestisci bene le relazioni perché sei prospero di amore.

check mark, checkbox, check-304890.jpgSe sei veramente nella prosperità gestisci bene i tuoi problemi perché sei pieno di saggezza.

check mark, checkbox, check-304890.jpgSe sei veramente nella prosperità gestisci bene il tuo lavoro perché sei pieno di creatività.

check mark, checkbox, check-304890.jpgE anche davanti ai problemi più grandi sei pieno di pazienza, tranquillità e obiettività.

La sequenza della perla ci spiega in maniera chiara il meccanismo che c’è dietro il naturale fluire della prosperità nella nostra vita. E oltre a spiegarci il meccanismo ci permette di vedere e sciogliere i nostri blocchi individuali per liberare la nostra unicità, perché ognuno di noi è diverso e ognuno di noi prospera in modo diverso.

Infatti il problema principale che hanno la maggior parte delle persone è proprio il fatto che vogliamo “IMITARE” un modello di successo e ricchezza che non è nostro e che la nostra anima rifiuta.

Cosa è la Contemplazione?

La tecnica centrale che è alla base delle Chiavi Genetiche è la Contemplazione.

Per certi aspetti, la contemplazione è un percorso dimenticato. Di tutti gli insegnamenti del mondo, quello più legato all’essenza della Contemplazione è il Tao.

È meno facile da definire rispetto agli altri metodi di meditazione, a volte sembra un percorso più nebuloso, e questo è il suo unico svantaggio.

Tuttavia, quando è correttamente compreso e praticato, è un percorso meno estremo rispetto agli altri ed è particolarmente adatto alla nostra vita pratica e quotidiana.

La contemplazione usa la pressione sostenuta della concentrazione al fine di creare le condizioni per il verificarsi di una “Svolta”, di una “Chiarezza Interiore”, di un “ampliamento della consapevolezza”.

Tuttavia, la Contemplazione è un approccio più delicato e non spinge troppo in nessuna direzione.

Suppone che una visione più ampia possa avvenire solo in uno stato di rilassamento e gioco.

Se tiri troppo la corda del tuo strumento si romperà, e se rimane troppo lenta non suonerà.

Da questa intuizione è nata la “Via di mezzo”.

Come la “Via di Mezzo”, la Contemplazione è una danza con gli opposti.

Usa una pressione sostenuta in modo giocoso e questo lo rende anche un percorso meno formale della Meditazione.

Saper contemplare è un requisito indispensabile per poter fare questo corso. (Per apprendere a contemplare la spiegazione è disponibile nella parte introduttiva del libro delle Chiavi Genetiche).

Cosa faremo in questo corso?

Questo corso non è un corso di contemplazione, ma una contemplazione di gruppo dove delle persone prendono l’impegno di contemplare insieme quattro aree della nostra vita che riguardano la prosperità:

  1. La nostra Vocazione interiore più profonda (che corrisponde alla ferita sacra)
  2. La cultura. Ossia l’ambiente e gli alleati dove possiamo prosperare per capire a chi ci rivolgiamo e come il nostro servizio si integra nel tutto.
  3. Il Brand: apprendere con quale frequenza comunicare la nostra essenza nel mondo.
  4. La Perla: scoprire la nostra naturale prosperità. L’energia attraverso la quale tutto diventa semplice

Ad ognuna di queste aree verrà dedicato un mese di contemplazione.

Ognuna di queste aree corrisponde ad una sfera della sequenza della perla: la Vocazione, la Cultura, il Brand e la Perla.

Primo mese: Sfera della Vocazione

Il primo mese sarà dedicato ad aprire la sfera della vocazione dove entreremo in contatto con la nostra vocazione più profonda e ognuno scoprirà la sua ombra che gli impedisce di scoprire o di portare pienamente nel mondo ciò che ama fare.

Secondo mese: Sfera della Cultura

Il secondo mese sarà dedicato ad aprire la Sfera della Cultura dove scopriremo come attrarre “fortuna”, come attrarre le persone che possiamo aiutare altre che invece ci possono aiutare nel nostro progretto. Scopriremo i segreti della “Sinarchia”, ossia i nuovi “business del futuro” che si basano su principi spirituali e di servizio.

Terzo mese: Sfera del Brand

Il terzo mese sarà dedicato ad aprire la sfera del brand e parleremo di come comunicare. Ognuno di noi può scoprire la sua unica frequenza che gli permette di far arrivare il messaggio con chiarezza, semplicità, in modo che gli altri possano accoglierlo pienamente.

Quarto mese: Sfera della Perla

Il quarto mese sarà dedicato ad aprire la sfera della perla. Proprio come una conchiglia si apre e rivela il suo tesoro nascosto, allo stesso modo questa frequenza dentro di noi si apre mostrandoci la nostra vera prosperità interiore che non dipende dall’esterno. Questa frequenza sblocca il risultato più alto, semplice ed essenziale. È qui che il problemi materiali smettono di essere problemi.

La tua Perla rappresenta "il grande raccolto" nella tua vita. Questa Chiave Genetica ti ricompensa e ti gratifica una volta che hai lasciato andare il suo modello di Ombra sottostante. L'Ombra di questa Chiave Genetica ti costringe, specialmente quando permetti allo stress di condurti lontano dal bello e dal semplice. E ci si costringe quando soccombiamo allo status quo e compromettiamo una vita che potrebbe essere squisita, per una vita faticosa e monotona. Il Dono e il Siddhi di questa Chiave Genetica ti ricordano ciò che è essenziale nella tua vita. Quando portate la vostra piena consapevolezza su questi Doni, sperimenterete una chiarezza che la maggior parte delle persone può solo sognare.

Quale sarà il programma di lavoro?

1. Ogni mese ci sarà un incontro di gruppo dove sincronizziamo le nostre energie e la nostra contemplazione per fare in modo che l’energia di gruppo possa unirsi e dare una forza ulteriore ad ogni partecipante. Il giorno e l’orario verrà deciso in base alle esigenze dei partecipanti.

2. Riceverete durante la settimana vari video con lezioni, idee, riflessioni e contemplazioni.

3. Una sessione individuale al mese per ogni partecipante.

Attenzione!

Per partecipare a questo corso è necessario prima acquistare il Corso della Sequenza della Perla nel Sito ufficiale delle Chiavi Genetiche. Se per caso lo hai già acquistato contattami prima di iscriverti a sattvamindlab@gmail.com.

Altrimenti clicca qui per acquistare il corso

Quanto costa il corso?

497 €
Iscrizioni aperte fino a venerdì 19 aprile

Se già partecipi ai miei corsi settimanali hai diritto ad uno sconto del 15% (contattami via email prima di iscriverti)

Per ricevere il modulo di pagamento compila il form qui sotto e ti ricontatto per fare una breve chiamata su zoom per conoscerci e vedere se veramente sei sincero e deciso a fare questo profondo lavoro su di te per i prossimi 4 mesi. (Se già partecipi ai miei corsi scrivimi semplicemente una email con la tua intenzione di partecipare)

Preiscrizione gratuita

Il Corso ha una durata di 4 mesi.

Inizio Corso Sabato 27 Aprile con una Meditazione di apertura.

  1. Un incontro intensivo al mese
  2. Riceverai video lezioni, contemplazioni e riflessioni a cadenza settimanale
  3. Una sessione individuale al mese