
Abbonamento base
Coltiva la tua Integrità interiore e la tua Intelligenza spirituale che ti permette di muoverti in armonia con la vita
Apprendi la capacità di sentirti bene e in pace indipendentemente dalle circostanze esterne
In un mondo dove ti impongono continuamente di dover sempre ottenere qualcosa per dimostrare il tuo valore e che ti impone di manifestare la miglior versione di te stesso, apprendi invece ad accettare ed accogliere anche le peggiori parti di te. Apprendi a vivere con il cuore aperto e ad abbracciare e vivere pienamente tutta la gamma emozionale. Il contrario del dover saper ottenere qualcosa nel mondo per dimostrare il tuo valore è la capacità di sentirsi bene, stare in pace indipendentemente dalle circostanze esterne.
Con l'abbonamento BASE...
avrai diritto a una consulenza individuale per pianificare un percorso in base alle tue caratteristiche e preferenze personali.
Su cosa vuoi lavorare?
Vuoi iniziare dalla meditazione? Vuoi iniziare lavorando sulla tua unicità e sui tuoi meccanismi individuali? Vuoi iniziare a lavorare sulla disidentificazione dai pensieri e sulle illusioni della mente? Vuoi lavorare sulla non dualità? Ti aiuterò a scegliere il tuo percorso in base alle tue preferenze


Una volta stabilito il tuo percorso individuale riceverai:
- Materiale di studio teorico e pratico in base al tuo percorso individuale
- La possibilità di partecipare agli incontri di gruppo dove potrai fare domande e confrontarti con altri partecipanti
- Supporto individuale con delle brevi chiamate ogni volta che ce ne sarà bisogno
(ricorda che non è un supporto psicologico, serve per supportarti nel percorso e sul tuo lavoro interiore)
Ecco i vari temi su quali possiamo creare un percorso personalizzato
Clicca su ogni argomento per leggere di cosa si tratta
Per chi vorrebbe imparare a meditare o che ancora non riesce a mantenere una pratica costante di meditazione… qui apprendiamo semplici esercizi di ascolto interiore, di concentrazione, di silenzio mentale per iniziare a portare pace e serenità nella propria vita. In questa fase si apprende anche a non giudicarsi e non auto condannarsi.
Apprendere ad ampliare la consapevolezza è fondamentale per prendere decisioni corrette nella vita, per poter creare quell’ambiente fertile dove la nostra unicità può manifestarsi e per maturare emozionalmente… Qui apprendi ad entrare in contatto con una felicità più profonda che va oltre l’onda emozionale del piacere e del dolore.
La mente crea un mondo illusorio con i pensieri che ci mantengono incastrati in una realtà duale che oscilla continuamente tra il dolore e il piacere. È necessario comprendere che i pensieri non sono reali. Qui apprendiamo a disidentificarci dalla mente e a capire che siamo qualcos’altro.
Ognuno di noi ha dei meccanismi e delle strategie personalizzate per fare emergere la propria unicità. Grazie all’astrologia, alle Chiavi Genetiche, ai principi del Disegno umano e alla comprensione delle leggi del Dharma secondo la cultura Vedica possiamo capire queste meccaniche fondamentali del tuo essere.
La paura della sopravvivenza è il meccanismo mentale fondamentale da superare. La Modalità sopravvivenza appunto, ci fa solo sopravvivere ed impedisce alla nostra unicità di germogliare. Qui apprendiamo a riconoscere quali paure sono reali e quali no. Smettiamo di prendere decisioni dalla paure e iniziamo a prenderle per la nostra evoluzione e per ciò che ci permette di fiorire ed esprimere il nostro vero potenziale.
Non è un corso di “Legge di Attrazione”, molto meglio… è una percorso dove si comprende come veramente funziona la realtà e come possiamo muoverci in essa per ottenere ciò che vogliamo veramente… qui si porta chiarezza sui propri reali obiettivi e si comprende come portare il nostro valore nel mondo. Si studia anche la legge del karma che è il vero modo in cui si crea la propria realtà.